Discussione: Odio Winzozz!!!
View Single Post
Old 28-11-2005, 15:49   #16
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
IO ODIO WINDOWS!!!
Voglio un MAC!!!!! Non ne posso più... ogni giorno ho un problema diverso sul mio portatile acer... lo "riparo" ed il giorno dopo ne esce un'altro diverso..... ultimamente masterizzo divx su dvd e poi non me li legge più..... qualche settimana fa non mi faceva partire gli exe!! Ho dovuto formattare!!!

Il fatto è che ho 20 anni, una misera disponibilità economica, studio, non lavoro, ho comprato il potatile 2 anni fa... se dico ai miei che voglio spendere altri 1500 euro mi ridono in faccia!!!
Se vi lascio il mio indirizzo, mi fate un'offerta (libera) con paypal??? Anzi, più di una volta mi è passato per la testa di mettere un annuncio su eBay: "Fatemi felice!!! Aiutatemi a comprarmi un MAC!! Offerta libera." Forse qualcuno sarebbe comprensivo...

Ma che ne pensate?? Al momento conviene comprare un "datato" ibook PPC o un futuro "nuovo"ibook intel???
Mi sono ripromesso che compravo un mac al nuovo Apple Store di Roma... ma credo che non resisterò...

AIUTO!!!!
Tommy

P.s. se volete farmi una donazione con PayPal il mio indirizzo è: tommy.galli@virgilio.it
Ciao Tommy,
ma scusa, perchè non lo vendi, per dire su eBay? Se vuoi posso aiutarti a presentarlo in modo decoroso, insomma è un buon aiuto non ti pare?

buona fortuna!
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso