View Single Post
Old 28-11-2005, 16:34   #1171
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Quote:
Originariamente inviato da JackTR
in gradi.. soprattutto in avanti.. perfavore
Il pannello ha un basculamento piuttosto ampio, tant'è vero che potrebbe essere posizionato persino parallelo alla scrivania.
Quote:
Originariamente inviato da Ricca86
Ragazzi, vi prego aiutatemi, ho un problema con questo monitor (970p), in quanto non mi funziona il digitale, cioè, se collego il monitor con l'attacco digitale della mia scheda video (Radeon 9800), non vedo niente nello schermo e vedo il monitor che fa il check per il segnale(si alterna digitale/analogico), invece se attacco il monitor alla presa analogica funziona. Ho provato a cambiare il cavo, tante le volte dipendeva da quello, ma niente. Ho re installato i driver mettendo l'impostazione digitale, ma niente. Non so più cosa fare, vi prego aiutatemi.
Grazie per l'aiuto, ciao Riccardo.
A quanto pare, è frequente che le Radeon precedenti alla serie X non digeriscano affatto i pannelli + recenti connessi alla DVI.
Una cosa un po' simile succedeva con l'una volta mio (ora ritornato a mio padre) Acer da 15" connesso in digitale con la scheda in firma, ma poi ho scoperto che il problema era imputabile alla scheda madre (al tempo AsRock).
Ma nel tuo caso, non ci sono dubbi.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso