Quote:
Originariamente inviato da enzo82
scusa se tu riesci ad ottenere la stessa cosa non spendendo niente che fai??
rubato o no il risultato è sempre lo stesso
|
Certo, posso anche rubarmi quella bella ferrari davanti casa, o quelle caramelle che sono nella boccia del bar.
Le otterrei ugualmente non spendendo niente, ma non vuol dire che sarebbe corretto farlo.
Bah, che discorsi.
E ripeto, né per giustificare chi lo fa, né per ipocrisia, che se si parlasse di 50 euro, come appena uscito, sarebbe un conto. Sbagliato, in ogni caso.
Visto che parliamo di una pizza e una bibita, mi sembra ridicolo voler anche aver ragione.
Poi, l' importante é sapere che non si sta facendo la cosa giusta e magari decidere di farla lo stesso.
Però non mi venite a dire di esser nel giusto - come non lo sono o non lo son stato io quando ho scaricato qualcosa.
Se non altro, quando non funzionava mi attaccavo, tanto se non mi interessava (e se non vuoi spendere 20 euro per un gioco per i quali servono comunque 1000 euro di hw vuol dire che o sei delinquente o non ti interessa) lasciavo perdere e cancellavo. Se mi interessava lo compravo originale.
Sarà che abbiamo due concetti diversi riguardo il rispetto degli altri (e ripeto un' altra volta, anche io non son lindo, ma almeno lo ammetto).