View Single Post
Old 28-11-2005, 15:13   #16
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Linus
ciao!!!

ti ricordi di me? parlavamo nel thread degli xpc spessimimo quando avevo il sb81p!

sono interessato al sn25p che vendi. lo hai già venduto?
condizioni estetiche?? mi puoi mandare foto? tante foto???

sarebbe per regalarlo a mio padre da mettere in ufficio quindi deve essere davvero in ottime condizioni. so che ci facevi un pò di overclock, se ricordo bene quando mi raccontavi che lo avevi preso, funziona bene?

avrei da scambiarlo con una A8N SLI DELUXE + dissi zalman + mio conguaglio, se ti interessa ovviamente.
Ho anche 1 zalman 7700 B -CU e 1 alimentantore superflower da 500w plug-in, ti metto link, voltaggi molto stabili con il mio fx-55

dimenticavo: il prezzo è trattabile, vero? perchè l'ho visto sui 420 nuovo.

ciao, aspetto tue info!
Ciao bello!!!Certo che mi ricordo di te! Come va?Tutto bene?
Guarda sei arrivato appena in tempo perche se non lo vendevo sul forum quyesta settimana lo davo via a un mio conoscente. ehehe
Per quanto riguarda le condizioni estetiche ti posso assicurare al 100% che è perfetto e senza 1 solo graffio!
Asd per le foto se fai una rapida ricerca con google troverai molte foto anche di grandi dimensioni. Il mio è identico a quelle foto dato che è immacolato!
In un ufficio ci sta davvero a pennello questo barebone, dato che è di una eleganza sconcertante!
Persino in overclock va da dio (se non ricordo male avevo provato il bus e arrivava fino a 300MHz!!!!) e alla cpu da fino a 1,7volt!

Per lo scambio ti ringrazio ma mi serve il cash... eventualmente il superflower quanto lo valuti?

X quanto riguarda il prezzo la mia regola è: prezzo del nuovo DISPONIBILE - iva.
Se me lo trovi a 420€ nuovo e disponibile immediatamente è tuo per 350€
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso