View Single Post
Old 28-11-2005, 14:31   #12457
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissā)
Quote:
Originariamente inviato da DioSpada
In ogni caso per occare con questa Mboard bisogna disabilitare le porte SATA ??? Quante ne ha a proposito ??
ha 4 porte

essė, a volte č necessario pure farlo con la lan integrata, x scrupolo ora le tengo disattivate entrambe (realtek gigabit e quella nforce)

x edo
ehm, non x fare il lamer, io direi di procurarti anche un enermax come il mio [350w] e poi cominciare a fare oc pesante, io sconsiglio ugualmente di tentare OC con ali OEM anche se riescono a reggere il sistema x me č sempre come se potessero scoppiare da un momento all'altro bah
intanto metti il bios 1.b tccd mod di sideffect, disabilita le lan che non ti servono e sata 1-2 [le ram tienile montate sui banchi 1 e 2 !!!] poi magari procurati un OCZ booster o esegui una v-mod siccome le tue ram danno VERAMENTE il meglio a 2.9-3.0 v reali quanto č giā il v-core default nel tuo fx55 ? bisogna che cominci passo passo ... certo le geil sono strane, sul forum tedesco di msi gli utenti avevano overclock discordanti, boh sembra che alla neo2 piacciano saltuariamente ... cmq puoi salire eccome