View Single Post
Old 28-11-2005, 08:17   #6101
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da jp77
E' da qualche giorno che ho potuto montare il mio pc e testare questa scheda....ecco i problemi che ho riscontrato:

1) Non ho potuto connettere tutti i cavi del pannello frontale del case (Soprano) in quanto il cavo del led power on occupa 3 pin mentre sulla scheda ne sono previsti 2.

2) Ho riscontrato un leggero calo prestazionale della scheda video (AGP) esattamente il 5% in 3DMark2005

3) c'è il problema che se accendo l'alimentatore con il suo tasto viene data corrente e le ventole girano x qualche secondo

4) Il probelma più grave è però che fa anche quando spengo il pc da win!!!!!!!! si spegne ma riparte subito x qualche secondo (si accendono i led, si sente la ventola della vga girare, del case ecc..) e questo a lungo andare può danneggiare i componenti soprattutto x chi come me accende e spegne il pc anche 5/6 volte al giorno

Per ora mi astengo dal dare un giudizio su questa scheda in attesa di risolvere l'unico vero problema (punto 4) che ho riscontrato, ho contattato l'assistenza vediamo cosa mi dicono....ma sono l'unico che ha questo problema???
il calo è dovuto all'aperture size,che su stà mobo deve essere 32mb...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso