View Single Post
Old 28-11-2005, 02:17   #6981
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
rieccomi
avevo lasciato il pc che si aggiorava i suoi bei pacchetti x passare da sarge a sid quando ecco che ad un partire dello screen saver e a un riavvio , al login siccome non ero in casa , mio figlio ha pensato bene di riavviare win2k
risultato sono dovuto ripartire da zero
comunque poi quasi tutto liscio fino all'installazione di openoffice che nei rep di SID è 2.0.0.2 e non mi installa openoffice.org-writer che dipende dalla libreria libwpd8c2 e dice
Codice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  openoffice.org-writer: Dipende: libwpd8c2 ma non è installabile
E: Pacchetto non integro
debian:/# apt-get install libwpd8c2
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto libwpd8c2 non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto.
 Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoletoo è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
  libwpd8c2a
e poi c'è anche il seguente problema delle chiavi che non avevo visto finora
Codice:
W: GPG error: ftp://ftp.nerim.net sid Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907
in realtà ho fatto un po' di ricerche e i file li ho trovati ma non riesco ad installarli perchè non riesco a scrivere nel modo corretto il percorso dove ho messo i pacchetti deb nel file sources.list
avete qualche idea di qualche altro rep o mi suggerite come scrivere una fonte locale in sources.list, oppure la cosa è pericolosa e bisogna aspettare ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline