Quote:
|
Originariamente inviato da Loutenr1
Capito. Tu che dici? Sta cosa di non poter aprire più applicazioni mi spaventa un pò, ma forse sono troppo abituato al pc.. Non penso di usare millemila applicazioni, però c'è chi dice che il multitasking è indispensabile  .
Mi piaceva molto il palm lifedrive, che ne dici? 
|
Sinceramente non mi sento di consigliare il Lifedrive... lento, poca autonomia e poco flessibile; meglio un qualsiasi PocketPC con doppio slot CF/SD in modo da poter aggiungere memoria, anche a basso costo come i Microdrive, e poterla espandere in un futuro (sono "preordinabili" le CF da 12GB!!!).
Tutti i Palm recenti permettono di ascoltare gli mp3 mentre si fa altro, ma nessuno è veramente multitasking. Se vuoi Palm orientati sulla fascia bassa dove trovi un buon rapporto qualità/prezzo, altrimenti orientati su un PocketPC con doppio slot wi-fi e BT, sicuramente più flessibile dei Palm, soprattutto se dotato di Windows Mobile 5.0. PalmOS (5.4) è fermo da qualche anno nello sviluppo e la nuova versione 6.0 (multitasking) molto probabilmente non vedrà mai la luce, almeno nel breve periodo (PalmOS attualmente è di Access, software-house che produce browser web).
Ciao