Quote:
Originariamente inviato da hbaz
visto che non possiamo vederci di persona...
Spiegazione (per dovere di cronaca)
io tengo conto del fatto che ognuno di noi è estraneo per l' altro perciò,
tutto ciò che permetta di accertare l' affidabilità reciproca.... ben venga
ciò vale per qualsiasi altra persona (sia in questo forum che in altro contesto), non è un fatto personale nei tuoi confronti, igiolo
cose come, la foto che ho postato con la scritta del mio nick... le eventuali transazioni già effettuate con successo (dimostrabili in qualche maniera)...
sono elementi utili a sciogliere dubbi che è lecito possano nascere in ciascuno di noi
ecco 
|
Hai ragione in linea teorica..siamo reciprocamente estranei..tengo a precisare che ho effettuato oltre 50 transazioni solo su questo forum,giusto domani devo spedire a sir dario un aquagate ed un p4 3.2.Se hai bisogno di referenze,nominativi ecc posso darti una discreta lista di nick ed in pvt anche di persone con cui regolarmente scambio

A me che tu metta la foto della tua vga nn importa + di tanto,potresti averla presa ovunque,potresti spedirmi il classico mattone al posto della tua xt fotografata,potrebbe essere una x800pro vivo moddata @ xt ed io dalla foto nn ne potrei ricavare informazione alcuna..per cautelarmi invece utilizzo metodi + sicuri,N° carta postepay,controllo incrociato nome-cognome-indirizzo fisso, cell ed email...certo nn sarà a prova di bomba ma di sicuro mi sento + cautelato rispetto ad una foto che nn può darmi info e/o certezze.
Detto ciò,e premesso che mi riservo di darti ancora risp definitiva, ti domando : ti interessa la mia 6800 ultra?E' completa di scontrino,scatolo manuale cd ecc..mai fatto prove strane,mai fatto esperimenti et similia..posso pure riflashartela con il bios originale che ho salvato (ora ha l'ultimo disponibile)..
L'unica cosa che da una foto potresti cmq riscontrare è la serigrafatura sul die della scheda con scritto "6800 ultra",ma solo smontando il silencer la potrei fotografare,ed è l'unica cosa che la distingue inequivocabilmente da una 6800 GT.
Over and out.