View Single Post
Old 27-11-2005, 19:46   #729
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Allora... siediti perchè è lunga!

Il mio PC nel dettaglio

Hardware:
Alimentatore da 500W made in Tarock (nel senso che non ricordo la marca ma non è un OCZ o similare) , AMD64 3400+, 1GB Mushkin blueline, X800 PRO, 2 HD Seagate SATA in Raid 0, audio integrato Realtek 5.1. Il tutto montato su una Abit KV8 aggiornata all'ultimo bios beta (2.6). Tastiera Logitech e mouse optical Creative USB (però montato, tramite adattatore, nella porta PS/2). Monitor LCD Sony HX73

Software:
Win Xp Home SP2 "lite", VIA Hyperion Pro 5.06A, driver audio WDM A377 e video Catalyst 5.11. La scheda video lavora con frequenze di default a 450/475; tramite Atitool 25b9 raggiunge i 50° sotto sforzo e i 32° sul desktop. In aggiunta a questo i driver AMD con la funzione Cool'n' Quiet che, in abbinamento al Right Mark, si occupa di undercloccare e overcloccare la CPU in realtime in base alle richieste del momento.

Già, nessun microscatto fastidioso. Solo quando gironzolo per diversi minuti mi accorgo di uno scattino dovuto, penso, al caricamento dei dati dall'HD per elaborare la mappa; ciò non toglie nulla alla guida. Gioco a 1024x768 con tutte le impostazioni del gioco al massimo così come quelle dei Catalyst nel CCC.
Deframmento l'intero PC con PerfectDisk 7 ogni settimana.

Penso di averti scritto tutto
caspita..quando dici risposta intendi proprio risposta

ti ringrazio comunque sta cosa degli scattini è strana..mi vien da pensare che o la versione standard non abbia questo problema oppure che gli scattini si presentano su sistemi overcloccati

a questo proposito, ti faccio ancora una domanda: hai per caso modificato anche tu i parametri nel registro dell'os?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso