ciao a tutti vendo in blocco la seguente combinazione mobo CPU (e adesso) VGA per conto di un amico
MOBO: Abit IC7-MAX3... ovviamente socket 478, quella con il simpaticissimo OTES --->100€
venduta
CPU: P4 (478) BOXED 3.2 prescott... credo sia un C0 a giudicare dalle temperature che ho visto a casa sua ... non garantisco overclock perchè non l'ho mai avuto tra le mani... diciamo che lo vendo garantendo il "superbo" funzionamento a default

--->115€
Prezzo per i due: 210€...+ eventuali SS...
RAM: Vendo Corsair Twinx 2x256.... ottime, dissipate... ecc ecc...
prezzo per le ram: 55€
ritirate dalla vendita
PER IL BLOCCO RAM,MOBO,CPU, a mano chiedo 250 eurozzi...
VGA: sparkle 6800 liscia@16,6 senza artefatti... facevo 5000 pti al 3dmark 2005 con questo gioiellino, quando era mia
al prezzo (non ho idea di quanto valga, mandatemi via PVT eventuali commenti) "simbolico" di 170 euri
venduta
P.s.: se volete anche un
DISSI ho sempre il mio SLK947U in vendita che è ottimo per la dissipazione ad aria per socket 478...
code:
---- la morte nera - mobo e vga.
---- Strawbs - blocco
---- nunz71 - CPU
---- ierasav - CPU
---- djrudy - CPU
Regole, per favore!
- Consegna a mano preferita,
valuto spedizioni
- Blocchi preferiti
- Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire
in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno.
- Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento, Specie in virtù del fatto che li vendo per conto di un amico.