Consigliatemi: Terratec DMX6 fire oppure Creamware Luna 2???
salve a tutti, vorrei un consiglio da qualcuno circa l'acquisto di due schede audio.
In pratica ho la possibilità di prendere la scheda audio luna 2 di seconda mano ad un ottimo prezzo oppure di prendere una terratec dmx6 fire quella col modulo anteriore allo stesso prezzo però nuova.
Ma il problema è che non so cosa prendere dato che la terratec ha molti ingressi sia frontali che posteriori, ma non ha i bei tre dsp che invece la luna 2 ha, inoltre quest'ultima ho visto nelle caratteristiche tecniche, che ha solo un in e out analogico e un in e out spdif, e allora mi sono chiesto da dove avrei potuto registrare per esempio con un microfono dato che non c'è l'ingresso appropriato per il microfono.
Quindi ho pensato che la luna 2 sarebbe stata una scheda non di hardisk recording ma di missaggio di effetti in digitale da sorgenti come campionatori o sequenzer o cose simili!!!
Mentre la terratec una scheda più adatta per hardisk recording.
Cosa posso fare?
|