View Single Post
Old 14-04-2003, 19:48   #5
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
io ho una mamiya nc 1000, ottima macchina, ma limitata dalla presenza del solo obbiettivo da 50mm, se vuoi qualcos'altro, ammesso di riuscire a trovarlo, lo strapaghi!!
aveva un'attacco proprio, e quando è "fallita" e poi è stata rilevata, hanno pensato bene di cambiare titpo di attacco, quindi per la 1000 non sono mai riuscito a trovare nulla, e avevo dato l'incarico ad un amico fotoreporter da decine di anni per le ricerche, che aveva pure un negozio, quindi di gente del settore fotografico, di laboratori, di magazzini ne conosceva a centinaia, ma non mi ha mai trovato nulla!
ora l'ho pensionata per una più semplice olympus zoom 80, forse fa foto meno belle, ma per l'uso che ne faccio io mi basta, anche perchè è prossima al pensionamento pure quella per una digitale!
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso