View Single Post
Old 27-11-2005, 11:37   #5
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manp
mi fai una foto dei connettori laterali (dove c'è il component, giusto?) con 3 RCA inseriti?

si vedono spuntare di lato i connettori e il filo guardando la TV da davanti se sono inseriti nei connettori laterali?

cmq mettere il componet di lato... bha...

PS: certo che su 2 TV diverse entrambe hanno pixel difettosi... un po' alta come percentuale
Forse è sfortuna.................. Comunque con l'assicurazione che ho fatto potrei cambiarlo subito o chiamare il tecnico che venendo a casa e trovando il problema mi sostituisce lo schermo o me lo ripara.................. Inoltre se dopo i 6 mesi escono 3 pixel difettosi per i prossimo 5 anni mi sostituiscono il monitor ............

Comunque il pixel si vede solo sul nero (su altri colori niente di niente) e solo a cercarlo.

Purtroppo ragà devo essere sincero ma io ci capisco da niente allo zero su questioni tecniche.
Il contrasto come posso sapere se è a 1200:1??
Ho attaccato il filo dell'antenna che è dietro al centro dello schermo e quindi non si vede. Per i component è vero che sono di lato ma anche loro sono abbastanza nascosti. 3 cm dal bordo dello schermo.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso