Quote:
Originariamente inviato da @GIGI77@
sto per uppare dagli screen...
la mobo vale quello che costa!
con il bios beta del 22/11 inzia ad andare veramente una spanna sopra la sli-dr e le ultra-d
-)
|
Bhe allora dovro provare anchio il 22/11, anche se credo proprio che le gskill non ne vorrano sapere lo stesso di andare

peccato perche su 754 tutti e due moduli bucavano tranquillamente i 300 a cas 2.5 3 3 7.
P.s.
Il beta 17/11 sembra garantire un po piu di banda sulle mem rispetto alla first release.
Quote:
Originariamente inviato da Kjow
Ciao a tutti, volevo segnalare due o tre cosette:
1) Ho una sola scheda video (7800GT) che avevo messo sul 2° slot (per una migliore areazione). Everest mi segnava che stava @ 8x e la ventolina girava sempre al max. Provato più drivers, programmi, impostazioni niente.
L'ho spostata sul 1° slot e Everest segna @ 16x e la ventolina si spegne (anzi diminuisce gli rpm) appena entra in windows 
Vabbè... forse un "bugghino".
2) SpeedFan 4.27 -> appena lo avvio mi spegne il pc  (immagino un bug del programma)
3) Non avendo ancora un alimentatore 24pin (in volo dalla germania), ho riutilizzato il mio Silent Thermaltake 420W (senza adattatori vari) + il 4Pin + il connettore del floppy. Tutto ok, ma non me la sento per ora di overclockare (con il sistema in firma)... non vorrei non ce la facesse l'alimentatore...
A parte queste cosine... questa scheda mi piace veramente molto  (Tutta un'altra cosa rispetto alla MSI Neo4 Platinum che avevo prima...  )
Byez
|
Quello si speedfan è un bug gia conosciuto e in effetti posso confermare anchio che da problemi (frezza completamente il sistema).
Per la scheda devo dire che a me questo layout piace molto e anche una volta montano dentro il case non da nessun problema di intralcio coi cavi.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller