View Single Post
Old 27-11-2005, 09:59   #8
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Già forse hai ragione, considerando che l'NV40 ha ottime rese produttive, qualche chip perfetto scappa anche sulle 6800le.... Comunque come ho detto prima anche se non dà nessun tipo di artefatto è possibile che siano leggermente difettose, e alla lunga ci lascino... però dovrei conoscere a fondo la struttura del chip per dire questo, quindi non posso esserne sicuro... Comunque la mia alla fine non sò che aveva, ora funziona alla grande... tengo le dita incrociate! Prova a guardare questo screen, dimmi se vedi qualche artefatto:

http://img198.imageshack.us/img198/6561/immagine6it.jpg

Avevo la scheda a 12/6 e frequenze di default (non fare caso al piede del soldato mezzo sotto terra, purtroppo è uno dei tanti bug di cod2).
non ne vedo mi sembra tutto xfetto a me cmq magari e stato un problema del gioco stesso che è "impazzito" o xke la skeda si era scaldata + del solito boh .

st3p io nn la prenderei sai se gia da artefatti....

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso