Quote:
|
Originariamente inviato da -Ivan-
Vorrei sapere se qui sul forum ci sono persone che frequentano l'università ed intanto lavorano per sapere come si trovano e che lavoro fanno.
Il fatto è che frequento scienze dell'informazione da quest'anno, sono deciso a finirla perchè mi piace però non ce la faccio proprio più a vivere in casa con i miei e sarebbe buona cosa se iniziassi a mettere da parte un po' di soldi per andarmene via il prima possibile.
Avete esperienze in merito?
|
guarda, io faccio il programmatore, e nel periodo estivo (tipo 5 mesi) aiuto la sera mio padre al ristorante
ti dico una cosa:
sono al secondo anno ed ho fatto solo 2 esami!,quelli hce mi sono andati male sono tanti, renditi conto che è difficile!,secontinua cosi, nn so se mi reiscrivo nuovamente!
inizialmente pensavo di riuscire a prepararmi per l'esame studiando quell'oretta al giorno (di sera) che mi rimane, ma poi mi sono accorto che quando si lavoroa tutto il giorno, la sera bisogna solo fare una cosa:"riposare"
lo studio è fatto per persone hce
1) o hanno un lavoro leggero...tipo la mia ex che faceva la babysitter(e si lamentava, ma questa è un'altr astoria)
2) persone figlie di papa' che possono stare 8 ore al gionro a studiare
guarda, io dopo l'ennesimo esame andato male..guarda, dopo hce rimani fino a mezzanotte a studiare dopo che hai passato una giornata a lavorare...ti giuro che quando il docente ti boccia l'esame.....è dura da digerire