Discussione: ADSL2 o fibra ottica?
View Single Post
Old 26-11-2005, 23:19   #18
Xendar
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ti rispondo in pvt.

Ricevuto il messaggio!

Stranamente però il consulente che è passato da me stamattina mi ha detto che la mia abitazione al momento è raggiunta solo con doppino ADSL... penso che farò in ogni caso l'abbonamento (tanto da quanto ho capito è possibile chiedere in qualsiasi momento il passaggio alla fibra ottica senza costi aggiuntivi), però non capisco perchè la fibra non sia disponibile (visto che secondo l'assistenza telefonica mi aveva garantito la possibilità di stendere il cavo ottico fin dentro casa... )... stando a quanto ha detto il consulente di cui sopra, al momento Fastweb tende ad attivare la fibra ottica solo per i grandi aquirenti (tipo le aziende), mentre preferisce cablare i privati con linee ADSL...
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso