Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Vedete...qualunque cosa (a meno che sia L'FPS x eccellenza) sia STALKER..le idee,la grafica il gameplay..quando uscira' saranno sicuramente meno innovative,xkè ormai introdotte + o meno parzialmente da altri games..insomma un prodotto che ha buone chances di uscire già vecchio...
|
nn credo...insomma..a meno che a qlc1 nn siano venute le stesse idee che sono venute agli sviluppatori di Stalker...cmq cavolo lo stanno ritardando troppo....un vanto di questo gioco era l'enorme versatilità e una bellissima grafica...ho visto vari Screenshot di TGM dal sito e dalla rivista e devo dire che la grafica era veramente eccelsa....(diversa dal tipo di grafica di FEAR...+....bella sotto certi aspetti) ed erano fatti con una ATi Radeon 8500!!!

per il fatto del beta testing....un gioco annunciato nel 2001-sarebbe dovuto uscire mi pare per quest'anno o per l'anno scorso....e me lo rimandano a FINE 2006?? cioè....6 ANNI PER FARE UN VIDEOGIOCO PER PC!! UN COSO CHE FINIREMO IN UN GIORNO E MAGARI NN AVREMO NEMMENO VOGLIA DI RIFARE??una cosa che costa 50euro....insomma quì stiamo davvero davvero esagerando!! se stessero facendo un restyling grafico manderebbero a pu++++e tutte le boiate sul motore grafico versatile...millemila km di gioco senza un minimo caricamento...(si anche questo...tantissimi kmq di gioco senza un minimo caricamento...)il motore giocabile anche con una 8500....insomma butterebbero tutto per un relativamente "inutile" restyling?? nn lo so...ma francamente il fatto del beta-testing mi sembra troppo..1 anno di testing??? e magari 10000 impiegati che nn dormiranno mai...e staranno mesi e mesi al primo livello per vedere cagatissimi bug??

macchè...per me il testing può durare al massimo un 6 mesi (nn conosco i tempi..)...e magari poi alla fine nel gioco (se uscirà o se nn lo rimanderanno fino al 2020 dove troveranno un ennesimo unreal e si metteranno in testa un restiling e nn finirà mai..) ci sarà il bisogno di miliardi di patch......ditemi un solo gioco.....per pc....che nn abbia mai avuto bisogno di patch...uno solo...(serio...nn mi sparate cose tipo Worms..il 1°....che poi mi sembra anche lui abbia avuto qlche patch....oppure arkanoid..

)
e con questo ho detto tutto...anf
p.s. cmq l'UNTO c'è!!