Discussione: Scelta della tastiera
View Single Post
Old 26-11-2005, 19:47   #370
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Uhm già infatti, dà troppo una idea di plasticoso. Alla fine bisogna sempre restare sulla logitech...Non c'è niente da fare...

Il punto è che ho tutti i componenti del pc silver e mettere una tastiera nera o di un colore forte rimane un pugno in un okkio, non so se mi spiego...

Ma infatti il silver è sempre da evitare, xchè poi x trovare tutte le periferiche ci si deve dannare l'anima (ed io personalmente preferisco il nero). O quanto meno sei costretto a restringere la scelta del negozio d'acquisto di molto e magari a non poter comprare in uno shop economico solo xchè a listino non ha ad es un masterizzatore/lettore nero! X non parlare dei fan controller (a meno di non fare pc simili ad un albero di natale).
Prova a vedere la cooler master (che ha anche le altre 2 cose che ti posson o tornare utili: filo e tastiera notebook), o a ravanare un po' nelle precedenti pag del 3d x vedere se ne trovi altre silver.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 26-11-2005 alle 19:50.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso