Sapphire ATI Radeon x850xt 256mb ViVo PCI-Express:
Vendo questa scheda video causa passaggio a modello superiore. L'imballaggio e il corredo sono immacolati, mai aperti. 
La scheda è in perfette condizioni, mai aperta, mai modificata, mai overclockata. La scheda è la versione ViVo, sia con ingressi che uscite video. 
ARTICOLO TOLTO DALLA VENDITA
REGOLE DI VENDITA- Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita in qualsiasi momento l'articolo in questione;
 - Precedenza consegna a mano;
 - pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
 - Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
 - se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
 - I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
 - tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
 - In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.

CODA
-