Quote:
Originariamente inviato da Bako
Scommetto 1 a 100 che gli sviluppatori di s.t.a.l.k.e.r. se la sono fatta nei pantaloni con l'uscita di f.e.a.r.. Vuoi per la grafica, vuoi soprattuttissimo per l'avanzata e spettacolare intelligenza artificiale. Hanno perso il treno insomma. Peccato, davvero peccato... sembrava un progetto splendido mannaggia.
|
la scommessa la perdi matematico
perchè non avrebbe senso, sono anni e anni che stanno dietro a questo gioco. E avranno speso milioni e milioni per curarlo fino ad oggi. E ne spenderanno altri fino all'uscita.
Di giochi graficamente superiori a fear e con una ai migliore non è che ce ne siano, per questo motivo non è che possono dire "oh, no! che graficona! Che AI! Ragazzi, il gioco non lo facciamo uscire più perchè c'è di meglio, ci vergognamo".
tecnicamente non dovrebbe uscire quasi nulla, no

?
Poi, possibilmente il comparto grafico potrebbe essere anche superiore a fear.
Il problema è vedere la AI come sarà, che è la cosa più difficile considerando la vastità del gioco e la simulazione di vita che quei pazzi vogliono ricreare.
nel frattempo, strizziamoci i coglioni
p.s. magari a perdere il treno saranno altre SH che faranno uscire negli anni i soliti fps lineari e con poca libertà di movimento ma con effettoni grafici che richiedono schede da 600 euro...