View Single Post
Old 26-11-2005, 17:41   #1
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Roma □ Berlino ■
Problema aquisto online, che diritti ho?

Scrivo in questa sezione non sapendo precisamente dove postare, se i moderatori pensano che sia meglio spostare la discussione in un altra sezione no problem

Volevo chiedervi dei consigli dopo un disguido avvenuto dopo un acquisto online: Ho ordinato varie componenti per PC da Pixmania (noto rivenditore online, dal quale avevo gia' acquistato senza problemi altri prodotti), premettendo che per recapitarmi tutti i pacchi ci hanno impiegato 2 settimane (sul sito preannunciavano dei problemi logistici per i quali avrebbero subito ritardi nelle consegnedi 5giorni), il problema principale e' quello di un errata consegna. Tra i vari componenti ordinati c'era una scheda grafica Sapphire Radeon X800GTO˛ Ultimate (il modello con Dissipatore Passivo), e mi son ritrovato con una X800GTO˛ Limited Edition (quello con ventola ). Adesso che ho questo prodotto che non corrisponde a quello ordinato (che oltretutto costa di meno al modello che mi e' stato consegnato) chiamando la loro assistenza (numero a pagamento per giunta ) cosa posso fare per avere il prodotto originale che ho ordinato? che tipo di diritti ho a riguardo?
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso