CIAO! e grazie
(ho una HP 620)
a me piacciono molto le Nikon, ad un negozio vicino casa danno la COOLPIX 5600 a 199 euro penso sia un buon prezzo... la macchina come è?
Apparte tutto, l'uso che dovrei farne è al momento molto casalingo-vacanziero quindi penso che una macchina cosi (o anche una da meno) possa andare bene.
Più che il modello, quello che mi interessava sapere qualche informazione per l'acquisto, infatti a chi nn è esperto, spesso sfuggono certe particolari che magari andreabbero tenute in considerazione oltre alle solite (zoom ottico/digitale, megapixel, schermino grande o piccolo, etc)
Sicuramente e lo vedo pure da me, per il mio scopo una 5 mp potrebbe pure essere eccessiva, cioè si fanno belle foto su carta pure con qualcosa da meno, solo che orami nn costando nemmeno tanto, penso convenga prenderne una a 5.
Quindi quello che magari chiedo è di cercare di capire cos'altro è bene sapere prima di prendere una macchina... ovviamente quelle caratteristiche che nn vadano troppo nel complesso da intenditori, diciamo una via di mezzo per fare una buona scelta!
|