Quote:
Originariamente inviato da NemesisQ3A
Certo che il mondo è proprio strano, ma se hai comprato le licenze di Photoshop, Suite Macromedia e 3d studio Max perchè non compri anche Windows, per cui questi programmi sono stati ideati???
Ma usa The Gimp, NVU e Blender, poi se vuoi ne riparliamo!
P.S. Wine è si gratuito, ma scordati di far funzionare decentemente quelle applicazioni! Direi che dei tre forse potrebbero funzionare i software Macromedia, ma ti ripeto... usa Windows! (e detto da me sembra una bestemmia, ahahah che il santo Debian mi perdoni  )
|
Per esperienza diretta ti dico che Photoshop 6.0 funziona egregiamente anche flash 5/MX e Dreamweaver 4/mx io le licenze le ho comprate quando usavo windows e visto che ho speso dei soldi non mi andava di passare ad altri programmi specialmente perché Photoshop non posso proprio sostiturlo, visto che gimp non supporta il formato .psd a pieno e non esiste un editor alternativo a Flash.
Scordati di far girare 3D studio Max, per il 3D puoi usare benissimo blender oppure puoi installare Maya e SoftImage (che sono nativi), esistono le versioni student edition di entrambi i softwares liberamente scaricabili dai siti ufficiali. (se non ricordo male)