1)il ttONE un domani dovesse uscire tomtom6.0 posso aggiornarlo come con un palmare?
Questo lo Ignoro
è molto importante, soprattutto per avere un sistema compatibile su cui poter aggiornare le mappe che da un anno all'altro sono già vecchie...
2)il ric GPS integrato (con chipset sirf star III) è a livello del mkII di tomtom (quello grigio/nero BT)?
ieri prendeva bene....provato su una Fiat Stilo e su una Polo anche in casa prendeva 2 tacche
bene. quanto tempo impiega per prendere i satelliti?
3)il ttONE viene venduto con una SD (nessun sito dice che capienza ha!!penso 256Mb?), ma può supportare una SD da ad esempio 1Gb dove possa caricare tutte le mappe d'Europa? o piu di quella in dotazione nn s puo andare?
256Mb...non c'è scritto quanto supporta...il manuale non dice niente...cercherò meglio...ma secondo me la 512 Basta.
sulla 512 c stanno 2 mappe, nn credo di +. Il ttGo700 ha l'HD dove poter caricare tutta l'Europa. Se il ttone supportasse sd da almeno 1Gb ci si potrebbero caricare piu mappe contemporaneamente all'interno...
4)perchè con il ttONE nn c'è in dotazione il software originale di tomtom5?? c'è installato il tomtom 5 cmq, vero??
Devo Controllare.
Controlla, controlla. pensano che DEBBANO darti una licenza del software (senza codice originale di installazione, come fai ad avere gli aggiornamenti? - sempre che su quel dispositivo si possano fare...)
5)xkè il ttONE (380Mhz, 32 Mb, GPS sirf star III) costa 399€ e il ttGO300 (200Mhz, 32Mb, GPS più vecchio) costa 499€?????dov'è il trucco? (nn vorrei m fosse sfuggito qsa)...
Da quanto mi ha detto quello del Mediaworld:
TTone Bluethoot solo per scaricare meteo e traffico con connessione GPRS del cel
TT300 Bluethoot per mandare sms o chiamare tramite TomTom => Utilità 0
Per Il Resto.....Molto Preciso e bello da vedere....indicazioni chiare. Ieri Segnale 5 tacche su 5... 8 satelliti collegati.
Il gps può rilevarne fino ad un max di 20?
Ciao
|