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Originariamente inviato da NvidiaMen
A livello di Kernel ci saranno versioni a 32bit per Intel e 64bit sia per AMD che per Intel...
Poi ci saranno una serie di versioni a seconda delle caratteristiche e dei paesi in cui tali versioni verranno distribuite...
A livello di API grafiche si richiede supporto al pixel shader 2.0, quindi per coloro che dispongono di schede grafiche non conformi al model shader 3.0 (vedi possessori di ATI serie xX00) non dovrebbero esserci problemi... Le dll delle DirectX 10 saranno riscritte richiamando le funzioni delle 9 ed implementando nuove specifiche. Inoltre saranno alleggerite "cancellando" tutte le righe facenti riferimento alle direct x 6, 7, 8. Ciò permetterà di migliorare ed ottimizzare (si stima circa un 15% in media) la comunicazione tra API e driver video. Per la retrocompatibilità con applicativi e giochi utilizzanti directX precedenti alle 9, è stata realizzata un'emulazione software delle vecchie librerie che verranno richiamate solo nelle occasioni di effettivo utilizzo...
In ogni caso se vuoi sapere qualcosa in più, clicca qui 
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Eccellente Smithers, Eccellente!
Emergono particolari inqiuietanti! Emulazione software? Volete il paradosso? Giocheremo a 1600x1200 a tutti i giochi recenti con tutto attivato al massimo e vedremo scattare i giochi vecchi
A parte gli scherzi, in passato, ai tempi di Longhorn (il cornutone

) si era parlato di retrocompatibilità garantita con tutto o quasi. Che abbiano deciso di dare un taglio al passato per favorire l'agilità d'esecuzione?
A parte l'interfaccia grafica (la cosa più inutile ma altisonante del nuovo s.o.), spero proprio che ci siano miglioramenti sensibili! Vorrei usare meno possibile il defrag!