View Single Post
Old 25-11-2005, 16:48   #2307
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da pinors
io l'ho fatto...
magari il fatto di staccare il cavetto puo essere rischioso per schede che veramente lo sfruttano...ma non per la gto2!
come si spiega allora che a me la gto2 continua funzionare comunque e allo stesso modo anche in oc?

non sono neanche l'unico ad averlo provato...ma in realtà mi interessava questa prova con schede molto più fortunate...
perchè sono quasi sicuro che il cavetto (tranne che per il boot) non serve a niente...secondo me la gto2 ha solo ereditato dalla x850 anche parte del suo pcb e quindi è rimasto quel connettore senza però essere sfruttato...

leggo che volete sottoporre la scheda a vmod...quella mi sembra molto più rischiosa!
...far funzionare la scheda con delle modifiche fatte sui circuiti stessi rispetto a togliergli un alimentazione che oltretutto è solo secondaria...cosa è piu rischioso?
ciao.
che ti debbo dire, io non lo farei mai di togliere il cavetto di alimentazione mentre la scheda è in funzione... ognuno e' responsabile delle proprie azioni...
poi inoltre la v-mod se usi tutti le precauzioni non è difficile ne tantomeno rischiosa, almeno che tu non spari volt eccessivi!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso