View Single Post
Old 25-11-2005, 16:08   #2306
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879
guarda che la scheda se non e' collegata l'alimentazione non parte affatto, e staccare l'alimentazione mentre e' accesa e' un grosso rischio!!!!
io l'ho fatto...
magari il fatto di staccare il cavetto puo essere rischioso per schede che veramente lo sfruttano...ma non per la gto2!
come si spiega allora che a me la gto2 continua funzionare comunque e allo stesso modo anche in oc?

non sono neanche l'unico ad averlo provato...ma in realtà mi interessava questa prova con schede molto più fortunate...
perchè sono quasi sicuro che il cavetto (tranne che per il boot) non serve a niente...secondo me la gto2 ha solo ereditato dalla x850 anche parte del suo pcb e quindi è rimasto quel connettore senza però essere sfruttato...

leggo che volete sottoporre la scheda a vmod...quella mi sembra molto più rischiosa!
...far funzionare la scheda con delle modifiche fatte sui circuiti stessi rispetto a togliergli un alimentazione che oltretutto è solo secondaria...cosa è piu rischioso?
ciao.