boot nuovo computer
Salve a tutti, in quanto è la prima volta che scrivo in questo forum, ma che leggo costantemente.
Dunque, veniamo al problema che mi è capitato dopo l'assemblaggio del mio nuovo computer (MB Gigabyte k8n51gmf9_e, Processore AMD Atlhonx2 3800, Ram corsair value select ddr400 2x512, scheda video integrata nel chipset ).
Dopo l'assemblaggio vero e proprio l'ho acceso e tutto è funzionato perfettamnete al primo boot, dopo qualche giorno di funzionamento perfetto accendo l'alimentatore e conseguentemente alla pressione del tasto on partono le varie periferiche(HD, CD) e la ventola della CPU, ma non accade niente altro.
Provo a spegnerlo tenendo premunto per un po itasto d'accensione e di seguito tento il riavvio dopodichè parte normalmente.
Oramai questa è diventata una consuetudine, infatti tutte le volte che spengo l'alimentatore devo provare qualche volta prima di ruiscire a fare il boot.dopodiche tutto funziona regolarmente.
Qualcuno di voi sa per caso cosa può essere?
(a proposito, ho provato a cambiare anche l'alimentatore, ma non è cambiato niente).
|