View Single Post
Old 25-11-2005, 13:11   #33
Feric Jaggar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Certo, non puoi capirlo.
Non ti quoto; ti stra-quoto

Hai perfettamente ragione; chi non ha figli, non può nemmeno immaginare il tiramento di c+++ di chi invece ha un figlio, e per mesi, credendo di fare una buona cosa, ha dato al figlio due volte al giorno un latte che costa come champagne (similitudine della Coop), un latte che dovrebbe essere stra-selezionato e stra-controllato, a giustificazione del suo prezzo esagerato; poi un brutto giorno scopre che dentro il latte c'è invece una sostanza che non si sa con sicurezza che fa male, perchè se fa male lo puoi scoprire anche anni dopo, perchè tuo figlio si becca un tumore, o magari viene su ritardato. Anche il Vioxx, non faceva male; non faceva male neppure il Talidomide, eccheccacchio, ci sono grandi aziende dietro, vuoi che non sappiano cosa fanno!

Ma lo sapete, per esempio, che le acque effervescenti naturali, tipo Ferrarelle, sono sconsigliabili perchè TROPPO RADIOATTIVE (da Radon, per la loro provenienza da terreni vulcanici), e la radioattività non rientra tra i parametri normati e di cui è obbligatoria l'indicazione sull'etichetta? Questo però lo hanno detto solo alle 7 del mattino su Rainews, e se uno alle sette guardava i Puffi?

E mi immagino quale coraggio, e quale determinazione occorra, per ottenere il sequestro su tutto il territorio nazionale del prodotto di una multinazionale, con danni ai prodotti e all'immagine per milioni, multinazionale che ha fior di avvocati per distruggerti e può martellarti a sangue per diffamarti, si sono comprati una pagina del S24H per dire la loro, persino il ministro han provato a diffamare; e tutte le volte, dico io, che non si riesce ad ottenere il sequestro, come va a finire? Che non lo sappiamo e ce la pigliamo nel...

Scusa Luvi, certe volte ti vedo blindato nelle tue battaglie, anche troppo, ma certe volte come questa pecchi di ingenuità. E' meglio stare zitti, e cercare di difendere attivamente se stesso e i propri figli, piuttosto che venire qui a farsi dare degli isterici. Magari hai ecceduto nei toni, ma la sostanza di quello che hai detto è valida.
__________________
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi?
Feric Jaggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso