Quote:
Originariamente inviato da Gello
Facciamo una cosa ragazzi, visto che dovrei avere finalmente qualche ora per me dopo il lavoro e visto che ho backuppato potrei fare un 3/4 installazioni di windows con diversi nforce driver, tanto per capire un po'....
Li provero' a sistema overclockato, ma garantito rock solid ovviamente.
Direi di provare almeno 5.11/6.37/6.53, potrei anche provare i 5.10 ma non so se abbia veramente senso.
Come bench userei 3dmark01 e 05, Super Pi, e per l'hd magari un hdtach e l'altro di Intel i/o come si chiama.
Spero di riuscire a provare il tutto con e senza Raid.
Fortunatamente da sab sera fino a martedi' saro' impegnato in altro  quindi se non riesco a farre tutto fra oggi e domani postero' i risultati late next week.
Se avete particolari richiesti fatemi sapere....
@Chicco85
Sono riuscito a fare qche interessante teste con le "nostre" PQI ho a casa degli screenshot che poi ti faro' vedere...Sono sempre piu' dell'idea che andrebbero dissipate a dovere (attivamente), confermo pure la loro allergia col memtest (purtroppo non ho altre mobo 939 da provare) anche a frequenze non marziane.
Ciao cari 
|
sei davvero un grande!
ora che ora vorrei solo chiederti che bios mi consigli tenendo conto che monto un 3700+, Ballistix PC4000 Kit2GB, WDR 74GB.
Non ho intenzione di fare overclock perché voglio tenere le memorie con timings 2-2-2-5 a 200Mhz ^^
Appena installo tutto farò anch'io dei bench e posterò i risultati il prima possibile!
Grazie 1000 ancora