Devo ringraziare questo forum aperto da "djufuk87" sono riuscito a far funzionare sta scheda pctv "x chi ama i misteri insolubili" anche con il software che mi serviva e cioé dvd workshop della ulead, prima non ne voleva sapere, anche con i driver di cui ho accennato nel mio precedente post, poi qui ho letto che c'era una pach o prg che serviva a d'isistallare il softwar e driver dall'os, l'ho usato, ho istallato i nuovi driver e miracolo registro da workshop direttamente in mpeg 2 pronto x authorig e masterizzazuine e con qualità buona (nessun fotogramm perso e sincronia audio in regola).
Hai risolto djufuk87, senti prendila con le molle, in giro ho trovato un paglio di indicazioni di persone che hanno in parte migliorato i loro problemi ad esempio usando la scheda con win me? boh.
Non vorrei dire delle ovvietà, ma nell'istallazione dei driver sotto win xp, credo sia indicato dalla guida (in inglese, ed io mastico poco sta lingua), non bisogna usare l'applicazione di istallazione, ma lasciare il compito ad xp con il tutorial che si avvia automaticamente in xp, o comunque dall'istallzione dei driver di xp in gestione periferiche, e selezionare i driver x xp, io ho fatto così.
Sicuro che non sia guasta la scheda?
ciao Corvo
|