Quote:
|
Originariamente inviato da fedevi
Questa notte, circa un'ora fa, mi sono svegliato con le urla dei miei genitori: un ladro (ma probabilmente erano in due) si è introdotto in casa nostra.
Mia madre si è alzata vedendo una luce accesa e, convinta che fossi io ancora sveglio (circa le 2:30), è venuta a chiedere informazioni. Ma ha trovato un simpatico signore in passamontagne rosso che, con accento dell'Est, gridando "zitta! zitta!" è scappato immediatamente... Io mi sono svegliato di soprassalto: pensate che era davanti la porta della mia camera, probabilmente ancora qualche secondo e l'avrebbe aperta!
Mi chiedo che reazione avrei avuto se fosse successo, perchè sicuramente mi sarei svegliato in quanto questa porta cigola appena viene spostata di un millimetro!
Bottino: borsa, portafogli, telefonini... ma avrebbero potuto prendere molto altro (un satellitare nuovo nuovo sotto il loro naso!). In compenso abbiamo guadagnato un'ottima spranga di acciaio con impugnatura da loro dimenticata, una vera arma (che ora mi piacerebe usare su di loro...)
Non si può più dormire tranquilli! 
|
ricordate pure ceh nessuna condizione atmosferica li può fermare da me vennero con la neve ad altezza caviglia..
la fame ti fa dimenticare freddo pioggia ecc.. nn si è mai sicuri.