Discussione: Asus A6Va
View Single Post
Old 23-11-2005, 21:15   #2169
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
HELP!!!!!

Ma porca p#######a
poco fa il note mi si è riavviato ben 5 volte di fila, nel giro di 10 minuti... la prima volta l'ha fatto mentre facevo la scansione del disco fisso (solo su c) e si è piantato poco dopo aver aperto il note pad. da notare che prima di riavviarsi mi ha dato una schermata blu poco piacevole che è stata praticamente istantanea e non mi ha dato il tempo di leggere l'errore creato. il bello è che al riavvio il pc non partiva!! si accendeva la spia dell'hdd e quella dell'alimentazione e nel giro di pochi secondi si spegneva e così via...
l'ho dovuto spegnere con forza. Al riavvio mi ha dato la x700 come un nuovo hardware e le impostazioni video si erano perse per strada. Win aveva ripristinato una sessione precedente.
Poi poco dopo l'ha rifatto ma senza perdere le impostazioni... così via per 4 volte e ogni volta stavo controllando c con l'antivirus (avast! 4.6 nel mio caso).
Ma dannazione cosa diavolo gli è preso??!?! l'ho formattato si e no una settimana fa e ci devo ancora installare su tutti i progs che uso... e non ha neppure virus... cosa può essere successo? Qualcuno ne sa qualcosa? A me non era mai capitata una cosa del genere...

PS: l'ha appena rifatto ora e senza nessun antivirus... quindi non era quello... cosa diavolo può essere??
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso