View Single Post
Old 23-11-2005, 21:08   #5457
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D69

bella Dexther, mi sa che erano proprio i driver a questo punto, ho avuto dei brutti grattacapi anch'io con quelli nuovi, messi gli originali adesso sembra andare tutto bene.

Inoltre volevo avvisare che con il bios mod 704-2 BTA ho preso una paura bestiale, continui riavvi del sistema accompagnati da un bip (bios in default no overclock) ho provato pure a formattare ma niente, applicazioni che si bloccavano, mouse al rallentatore a tratti, insomma di tutto un po'
Dopo aver perso 2 chili dalla tremarella di avere rovinato la MB ho provato a mettere il 623-3, adesso č presto per cantare vittoria, ma toccandomi lā sono 2 giorni che vā tutto regolare.

Anche per questo consiglio sempre rilasci ufficiali e siti ufficiali, se non si vā sul sicuro lā....

Inoltre con i driver 6.66 e 6.67 ho avuto grossi problemi di incompatibilitā con l'audio.

Mi sa che la scheda č parecchio delicatina sotto questo aspetto, non vorrei che tutti quelli che hanno problemi che leggo in giro sia per questo motivo, magari basterebbe che rimontassero i driver originali e sparisce tutto

Guarda io ho il bios 704 ma non mi ha dato mai problemi..quel che ho potuto notare č che rispetto al 603 non mi ha dato nemmeno 1mhz in pių..
Dexther č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso