Quote:
Originariamente inviato da giannimesa
no! dato che nessuno l'ha detto e fin dal terzo post mi ha risposto... solo "andorra24"... si č degnato di rispondermi...! almeno potete dire non so, dare consigli ecc... mi sembra sia improduttivo, e specialmente OT dato che stiamo parlando di un problema riguardante il sw e non la sua utilitā! Quindi se non avete consigli da dare vi prego di non postare qui per gli affaracci vostri... se tanto vi preme aprite una discussione tipo "PeerGuardian2 utilitā"...
scusate lo sfogo ma non č serata...
solo che quando si arriva a casa stanchi si guarda la Mail, e si vede che qualche anima buona ha finalmente risposto alla discussione e probabilmente potrai risolverti il problema....tutto contento entri nel forum e ti ritrovi tre che si fanno discorsi per conto loro sul tuo thread... un po' č lecito innervosirsi... 
|
peccato che si parla di cose riguardanti il programma,che potrebbero interessare anche te....io ogni caso per scrivere "non so" non scrivo nulla direttamente,che senso avrebbe?
nessuno si sta facendo gli affaracci proprio,anzi.
potresti provare con un software alternativo,protowall...altro non mi viene in mente