Discussione: Vacanze in california
View Single Post
Old 22-11-2005, 22:28   #13
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
marrocchino... eccome!!!
Mi facevo la pasta barilla tutti i giorni con i sugo buitoni e di tanto in tanto qualche teglia di piazza da mangiare con anche 10 o + amici!!!!

Il mangiare mi spiace ammettermo ma fa veramente schifo.
Io quando sono tornato ho preso su 7/8kg in 40giorni... solo ora mi sono calmato...
ma davvero quando son tornato ero comosso dal nostro cibo!

La benzina costa poco e il nolleggio tramite Hertz con pagamento/prenotazione in anticipo è buona.

A dormire nel tour sempre in motel... molti hotel in verità affittano le camere mensilmente e non ci trovi neppure la reception.

A LasVegas una figata tremenda: 40$ la doppia a notte per dormire nel Sahara!
Sala simulazione nascar, montagne russe all'interno dell'albergo e ovviamente casinò!
Per non parlare del buffet da 13$... puoi stare 2ore (nessuno controlla) e mangiare e bere quanto vuoi!
Ovviamente venerdì e sabato dormire a LasVegas costa molto di più!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso