Quote:
Originariamente inviato da Tecno Computer Italia Srl
Ciao MiKeLezZ se vuoi ti giro la mail in risposta da parte del produttore : non sono in grado di spedirci con FOB from Taipie/Taiwan o Hong Kong/China, quantità superiori a pochissime decine di pezzi, per cui se loro non riescono a spedire nulla di significativo, ovviamente anche noi e i rivenditori che acquistano da noi... 
|
Infatti... Tralasciando il perchè non vi possano fornire più di 10 schede (a newegg di sicuro solo 10 schede non le danno :P ), purtroppo "voi" rivenditori (italiani) ci potete fare ben poco ("noi" acquirenti men che meno), è nvidia/ati che decidono.
La vostra "colpa" (con apici, se di colpa si può parlare) è il non esser una grande realtà internazionale come ad esempio lo shop sopracitato (non è neppure pubblicità, all'estero è addirittura preso a punto di riferimento), mentre la colpa dei produttori è chiaramente di non riuscire a fornire abbastanza quantità di schede per soddisfare pienamente (e costantemente) la richiesta.
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Non credo che siano molte le testate che facciano questo tipo di articoli.
|
Anandtech da qualche mese fa qualcosa di simile... Molto molto molto carino, ma chiaramente è limitato al mercato statunitense
Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Quando sarai nel settore lo saprai pure tu.
|
:O
Per quanto grande possa comunque sembrarti, la tua rimane comunque una realtà locale, sporcata dal tuo punto di vista, quindi difficilmente generalizzabile.
Dal "10 persone mi han ordinato la GTX, e 2 persone la XT" al "in tutto il mondo la GTX è più richiesta della XT", parecchio ci passa.
Mettiamo solo per esempio che mentre eri in bagno un ricco arabo chiama per 10 XT.. la situazione si ribalta.