View Single Post
Old 22-11-2005, 19:03   #83
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
da sempre?
A parte che sarebbe il caso di ripassaarsi un pò di storia della matematica, oppure dell'astrofisica... non occorre che andiamo a vedere le percentuali di stranieri che hanno frequentato gli atenei americani negli ultimi 40 anni, vero?

Quote:
sarà allora che bill gates è un immigrato indiano o che la intel corporation o la ibm o amd o invidia o oracle o dell o ecc. ecc. sono state fondate da cooperative di ingengeri cinesi trapiantati in america?
A parte che Bill Gates è tutto fuorchè un tecnico, non ha manco finito gli studi ed ha bellamente rubato le idee altrui...

che c'entra il passato dell'industria IT con il presente? Non si parlava di questo?

Quote:
la silicovalley svuotata?
infatti e in effetti a Santa Clara o a Sunnyvale non ci troverai un ingengere che uno
vero?
se tu leggessi i miei post invece passarci sopra e premere il pulsante "Rispondi", avresti notato che parlavo di INDIANI e CINESI.

Quote:
infatti l'informatica l'hanno inventata a Bombay e a Pechino, mica gli americani
gli americani l'informatica la consumano soltanto, è ovvio
scommetto che nemmeno a Seattle o a Redmond ci sono ingegneri, giusto?
e poi è risaputo che gran parte dei nobel in materie scientifiche e mediche negli ultimi 50 anni sono come dici tu russi, polacchi, indiani, tedeschi, cinesi ecc., loro si che son bravi
invece gli americani e quelli formati nelle università americane (ivi compresi alcuni italiani) si contano sulle dita di una mano, vero?
ma certo.........., come no.............., è proprio così..........,
Vedi sopra, inoltre:

i grandi scienziati americani ci sono stati soprattuto fino al XIX secolo, nel XX Time sai chi metteva qualche hanno fa? Einstein e Von Braun. Non per nulla il sostituto dell'Hubble si chiama James Webb Space Telescope (e sono sicuro che tu sappia che JW è stato l'amministratore della NASA nei primi anni sessanta).

Io ho avuto il privilegio di conoscere mio zio che ha lavorato ed insegnato negli USA, ho una vaga idea di questi argomenti.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB

Ultima modifica di GioFX : 22-11-2005 alle 20:57.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso