Discussione: Acer 3023WLMI
View Single Post
Old 22-11-2005, 17:14   #1424
TheQueen
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Nel pannello ati prova a non tenere il powerplay al minimo nè a batteria o a corrente tienilo tra bilanciato e massime prestazioni e vedi se capita ancora.

L'estensione di garanzia aceradvantage più conveniente secondo me è quella contro i danni accidentali (New Edition) perché ti protegge da qualsiasi incidente non solo dai difetti, una cosa molto probabile in 3 anni di vita del notebook, cadute, schizzi... e ti salva da costi di riaparazione assurdi che in pratica ti costringerebbero a buttar via il notebook. Questi costi elevati sono comuni a tutti i produttori non solo acer, ma questa marca offre almeno un'assicurazione a un prezzo accettabile per evitarli che mi pare un'ottima alternativa. In poche parole se ci tieni ai tuoi soldi falla, in fondo spendi solo 12-13% in più.
Carlo come 2mesi fa quando ho comprato il portatil, mi sei stato d'immenso aiuto...grazie mille!In effetti avevo il powerplay impostato al minimo, e ripensandoci è proprio la scheda video che fa casini quando la batteria scende sotto il 30%...dai spero non sia la batteria!

X quanto riguarda l'estensione pensavo anch'io alla completa, anche xchè viaggierò parecchio con il portatile...proprio per questo ti chiedo un'ultima cosa: io ora sono in Spagna, devo comprare l'estensione qui, o posso comprarla in internet e farmela spedire a casa in Italia?Mi sembra occorra attivarla tramite un codice...questo codice posso farmelo eventualmente inviare tramite mail o devo x forza aspettare che mi arrivi a casa?
Considera che io tornerei in Italia x Natale e il portatile l'ho comprato i primi di settembre, quindi l'estensione devo farla entro i primi di dicembre, giusto?
Tu cosa mi consigli di fare?

Muchas gracias
TheQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso