View Single Post
Old 22-11-2005, 15:57   #55
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da anacardo
Avevo fatto un pensiero sul xbox360, non tanto perchè mi convincesse piu' della "presunta" playstation3, quanto piuttosto perchè fosse la prima console di nuova generazione ad uscire. Dopodichè, visti i giochi disponibili al momento del lancio, ho pensato bene di tenermi i miei bravi euro nel portafoglio ed apettare. In fondo, visto che l'Xbox360 somiglia tanto ad un PC di fascia alta, e considerando il fatto che l'unico titolo che mi potrebbe interessare e che non gira sul mio PC è project gotham 3 (li altri non mi interessano o li ho già per pc), ho pensato che non ne valesse la pena. Il giorno in cui verrà presentato Halo3 o un gioco altrettanto valido, allora tornerò a pensarci su. Per quanto riguarda la PS3... beh il gioco interessante al momento del lancio ci sarebbe... peccato che non ci sia nè il lancio nè la console... Secondo me faremmo tutti meglio ad aspettare. E magari smetterla con queste discussioni da stadio (la mia console è piu' bella della tua!! tiè tiè tiè)
Bhe le stesse cose che ho pensato io.. Mi son fatto la 7800GT e buonanotte
Quote:
Originariamente inviato da GROVE
1)qualcuno ha parlato di serietà microsoft contro sony...ma fatemi il piacere,microsoft è stata la prima che cercava di sputtanare la play2 quando ha lanciato l'xbox..e non è riuscita ad arrivare manco a un decimo delle vendite della play2...serietà vendere una console a 500 euro e dopo 2 mesi vendere a 200...e regalare ai poveri strnzi che se la sono comprata a prezzo pieno 2 giochi e 1 pad...ma che presa per i fondelli!!Come dire a loro "bravo cojone...dai vieni qui,magna questa caramella e statte zitto"
Le cifre parlano di 70 milioni contro 20 milioni.
Un po' meno di un terzo. 1/10 nei tuoi sogni.
Rosiki che alcuni han speso meno a comprare la console? Ma che discorso tristissimo è.

Quote:
2)Qualcuno ha sparato una cazzata allucinante...la xbox360 può fare AA e HDR in contemporanea mentre la ps3 no...Ma che cazz dici!!Hai letto che le nuove schede video ati per pc possono fare questa cosa mentre quelle nvidia non possono farla e pensi che la stessa cosa vale anche per le console di nuova generazione?!!MA SE MANCO SAI COME FUNZIONA O COSA SIA L'HDR!!E POI NESSUNO SA ESATTAMENTE DI COSA SARA CAPACE LA PS3!!!COME FAI A SAPERE CHE LA PS3 NON AVRA AA E HDR?!?!!?
Io so che xbox ha un chip che serve SOLO a fare AA.
MS ha detto che ogni gioco DEVE avere 4xAA (o 2xAA).
PS3 sappiamo una bella sega.. ma quindi non possiamo neppure dire che sia migliore (cmq lo dubito)

Quote:
3)La ps3 sarà piu difficile da programmare?!!?!è una cosa ancora da vedere e non un dato di fatto.E non mi sembra che la ps2 la quale è stata la piu difficile in assoluto da programmare..ha avuto problemi rispetto la concorrenza (xbox che praticamente era un pc scadente con giochi ottimizzati per esso)...è rimasta la migliore console,la piu venduta con i migliori giochi
La difficoltà è una cosa OGGETTIVA.
Il fatto del maggior numero di gioco, e della maggior qualità è dato dal fatto che, siccome ci son 70 milioni di console, è meglio investire in questo mercato, anche se significa lavorare sopra ad un gioco il doppio del tempo.
I risultati ripagano ampiamente lo sforzo.
Se Sony perderà davvero 20 milioni di console, son cazzi amari, questo discorso non sarà più vero.
Quote:
4)PS2 Diffettose...si sono d'accordo,ma il problema è stato risolto tanto tempo fà,quando hanno lanciato la versione migliorata (senza firewire per intenderci) la quale era dotata di una lente addirittura superiore di quella del XBOX
io so solo che il mio lettore asus per CD è datato 1999 è ancora funziona da DIO
ste qua si spaccano dopo 6 mesi
l'xbox usava un DVD da PC
se Sony l'ha risolto.. bene.. speriamo sia definitivo
Quote:
5)Invece di fare commenti stupidi,se a qualcuno piace la xbox360 che la compri,è sicuramente una bella console e avrà tanti bei giochi (anche se i primi giochi non sono niente di speciale,non riescono cmq ad andare oltre alle capacità del PC).Esistono anche utenti che preferiscono aspettare fino all'uscita della PS3 (cosa che ritengo molto intelligente visto il forte ribasso dei prezzi) per poter giudicare meglio la situazione e vedere quale console realmente risponde alle loro necessità.Esistono anche quelli i quali chiamo "piu fortunati"..che hanno la possibilità di comprare la xbox360 ora,e la ps3 quando esce,cosi hanno tutto e non glienefrega niente (io nella generazione precedente ho fatto cosi...prima ps2,poi gamecube,e poi mi sono comprato anche un xbox pagata 4 soldi usata, per giocare a ninja gaiden e un paio di altri titoli che mi interessavano)
Giusto. Ma qua si parla
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1