Aspetta...il protocollo che ci sta a fare allora?
tu puoi pure mantenere una sola tensione sul canale ma sino a che non cambi le cose e il protocollo incaricato di sentire le variazioni non si attiva quella tensione non smuove di nulla tutto l'ambaradan.
Il fatto che se non ci fosse tensione non ci sarebbero variazione sarebbe una lentezza in più nel chan...che altrimenti dovrebbe premurarsi di alimentare la linea..e poi sentire le variazioni.
Viceversa il problema si risolve con le multiplazioni di linea...basta pensare alle linee telefoniche. Non siamo colelgati tutti con tutti...si stabiliscono le connessioni solo quando servono....e lì si minimizzano gli sprechi
...Poi e che cribbio io sò un perito industrale in tlc...un ing civile indirizzo geotecnica e per lavoro mi occupo di manutenzioni su impianti meccanici....dio che confusione ho in testa!!!!
__________________
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
|