View Single Post
Old 22-11-2005, 15:23   #6
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da LCol84
K, mi hai convinto, mi piglio le vitesta TCCD 566. Dovrebbero essere buone (anche perche le piglio a 170€ sul mercatino )
Sai per caso che timings fanno a 300Mhz e con quale voltaggio max?
Altra cosa mi spiegheresti brevemente a cosa si riferisce il T1 o il T2?grazie per la disponibilità!

PS: le Gskill intendi sempre TCCD? a che modello ti riferisci?
Prima di prenderle sul mercatino, guardati un attimo in giro per alcuni negozi online, anche perchè di TCCD ce ne sono molte Anche perchè le Geil one S (con CAS 1,5) costano 230€

I timing di preciso non li ricordo, cmq ci sono miriadi di recensioni se fai una ricerca con Google che ti sommergeranno Alcuni test paragaonano addirittura tutte le migliori marche di chip TCCD sia in performance ludiche sia in performance giornaliere

1T e 2T sono i command rate. Meglio se settato a 1T, aumentano la banda della RAM. 2T si mette solo se le RAM danno problemi ad alte frequenze oppure se sono delle RAM di fascia economica

Ciao

PS: cmq divertiti facendo una ricerca con Google, rimarrai stupito dalle performance di certe TCCD
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso