View Single Post
Old 22-11-2005, 14:12   #4
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Quindi diciamo che se voglio dai 280Mhz in su sulle ram gli UTT non sono in grado di fornirmeli giusto?
dai 280 in su delle UTT dovresti rilassarle così tanto che perdono la loro convenienza . Poi non credo che dei chip UTT arrivino stabili a oltre 280

Cmq ci sono moltissime discussioni su questo argomento in giro per il forum che ti potrebbero essere utili

Anche io dovevo scegliere tra UTT e TCCD. Mi dicevano che le UTT le potevo portare fino a 255 MHz 2-2-2-5 1T a 3,5V (quindi tiratissime ). Mentre dei chip TCCD li potevo portare a 290 MHz 3-3-3-7 a 2,8V poco tirate, ma arrivano a 290

Le Geil One S sono ottime TCCD, come lo sono le G.Skill (stupende sulle lanparty)

AGGIUNGO: le TCCD sono consigliate per un solido Daily use, mentre le UTT a 3,5 volt non sono proprio da tentere in daily use Sono delle RAM da competizione in poche parole
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso