Discussione: sostituire ati 9600xt
View Single Post
Old 22-11-2005, 15:10   #12
Carly
Member

L'Avatar di Carly

Iscritto dal: Sep 2005
ho fatto da me...la scheda va che è una bomba. per ora l'ho testata con "medal of honor allied assault" che anche se è vecchio è il mio sparatutto preferito. appena ho tempo metto su un gioco ignorante come doom3 o far cry e la spremo tutta
la scheda è enorme: il mio case che andava benissimo con la 9600xt ora è strettino e la scheda sta a circa 2 cm dall' hard disk cosa che durante l'installazione mi ha fatto sudare freddo e smadonnare un po. comunque tutto ok. ho installato la scheda e i driver in meno di mezz'ora. nel disco dei driver c'è anche una utilità per l'overclock. e ora veniamo a eduard...

come ho scritto sopra la scheda è una bomba. io ho la versione da 256mb e funziona ottimamente. per quanto riguarda i negozi online, ti consiglio di informarti bene sui servizi ai consumatori. ritiro merce guasta o danneggiata, diritto di recesso, garanzie ecc...l'esperienza che mi sono fatto io per ora è positiva: l'anno scorso per esempio, comperai un hard disk(quello che monto ora)e mi arrivò rotto (il sistema operativo si installava solo fino al 35-40% massimo poi veniva fuori un errore)fortunatamente me lo sostituirono a spese loro perchè era in garanzia. Comunque ho comprato parecchia roba delicata online e per ora il caso dell'hard disk non si è verificato. I negozi che hai citato sono seri. se ordini un prodotto quello ti arriva. se non ti fidi a pagare con carta di credito puoi fare il pagamento in contrassegno (paghi quando ti arriva al corriere) anche se paghi un po di più. Per esempio la mia scheda nuova l'ho presa in contrassegno perchè quando la ordinai non era data come disponibile sul sito e quindi per non dover aspettare magari settimane un oggetto già pagato, ho preferito pagare alla consegna tanto mi è venuto 4 € in +. Inoltre se hai dei dubbi, porgi le tue domande al negoziante! noi siamo i clienti e loro sono al nostro servizio!