Quote:
|
Originariamente inviato da andreat
Ad ogni modo mi potreste spiegare un pò meglio quali sono le principali diff tra il v3x e l'880? a livello hw stiamo + o - là, con il v3x che ha una fotocamera da 2M contro quella da 1.2M dell'880, che xò dalla sua parte ha una dotazione di 74Mb di mem interna espandibile contro i 5Mb del primo (anch'essa espandibile cmq), entrambi hanno il bt (che credo non abbai in nessun caso limitazioni hw) e poi non so...
insomma, voglio dire, magari se la diff principale fosse stata in un so symbian x il motorola contro uno tradizionale dell'880 ok, ma cosi su due piedi non mi sembra che ci possa essere tutta questa diff che possa precludere la scelta incondizionata del v3x, poi sicuramente mi sbaglio, xò magari se mi spiegate meglio dov'è che sta la particolarità nel preferirlo mi fate una cortesia, altrimenti onestamente stavo pensando proprio di prendere l'lg... 
|
Il problema è che non esistono data sheets nè dell'uno nè dell'altro quindi a parte le caratteristiche blande che leggi sui siti attualmente è difficile fare un confronto. Ho appena contattato LG per chiedere delle JSR supportate. Se mi risponderanno ti faccio sapere. Il problema è sempre quello. LG non ha un software Development Kit personalizzato, Motorola si. Ne si deduce che potrai far girare molte meno applicazioni di un tradizionale Motorola. Se delle applicazioni, dei giochi o altro non ti frega, la scelta verte sul tuo intuito.
Resta da verificare che LG U880 sia compatibile con le API 3D perchè fino ad adesso non ho trovato niente a riguardo. . .

Considera che l'LG U880 è stato dichiarato essere rilasciato ESCLUSIVAMENTE per l'operatore 3 (quindi niente versione unbranded). Quindi sicuramente avrai un supporto limitato per quanto riguarda giochi e applicazioni (e con telefoni del genere sarebbe sciocco non usarli/usarle).