Quote:
Originariamente inviato da anx721
Capelli corti e niente orecchini mi sembrano una cosa normale; sul posto di lavoro si va in ordine; quando poi uscite il sabato serve vi mettete orecchini e collanine. 
|
mi sento offeso... io sono in ordine!
corretammente pettinato e con i capelli (lunghi) sempre puliti e raccolti in una sobria coda, vestito spesso con camicia e ben rasato, educato, porto sobri orecchini ad anello in oro e poco vistosi,....
inoltre tengo a far presente che ho lavorato per Ideal S****** a fianco di un responsabile di progetto (dirigente) interagendo personalmente e direttamente con i "capoccia" americani ed inglesi.
preciso inoltre che conosco personalmente persone in ambito dirigenziale che sono dei rasta in pieno stile a cui č stata data la possibilitā di far venire a galla le loro capacitā organizzative (buone) a prescindere dal fiocco che aveva la scatola (che comunque č sempre in giacca e cravatta... anche se sopra il capello č rasta).
Fare questo tipo di differenze mi pare ormai obsoleto anche se devo ammetere che ci sbatto la testa contro tutti i giorni (c***o)
Pensate ad un dirigente come L***, sempre in felpa

(sporca di farina

)