View Single Post
Old 22-11-2005, 13:57   #18
anx721
Senior Member

L'Avatar di anx721

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maccio^Capatonda
Beh insomma domani c'ho sto colloquio e non è che mi siete stati così d'aiuto...

Va a finire che sbroccherò con qualche coglioncello che se la tira, e vedi come mi richiamano.

Mi rode il culo a pensare che ho studiato per 9 cazzo di anni Ingegneria Meccanica, e qualche psicologo del lavoro rincoglionito mi deve giudicare in base a come metto le mani o i piedi, o in base a come mi relaziono con degli altri poveri cristi.

Poi se c'è una cosa che mi dà fastidio sono le atmosfere innaturali dove si è costretti a interagire con altra gente in maniera finta ed ipocrita.

Sicuro me segano...

Non farla comunque cosi tragica...gli altri sono come te, cioè siete nella stessa barca, quindi non devi pensare che sarai sopraffatto. Preparati eventuali risposte a domande scontate tipo: mi parli di lei, cosa ha studiato, cosa la interessa di piu, perche vuole venire a lavorare qui...ovviamente giacca e cravatta, un po di nervosismo è giusto che ci sia, sarebbe strano se non ci fosse. Non è una visita psichiatrica, quindi se non hai particolarei turbe psichiche non dovresti temere nulla...

European Certification of Informatics Professionals
anx721 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso