Quote:
|
Originariamente inviato da Maccio^Capatonda
Beh insomma domani c'ho sto colloquio e non è che mi siete stati così d'aiuto...
Va a finire che sbroccherò con qualche coglioncello che se la tira, e vedi come mi richiamano.
Mi rode il culo a pensare che ho studiato per 9 cazzo di anni Ingegneria Meccanica, e qualche psicologo del lavoro rincoglionito mi deve giudicare in base a come metto le mani o i piedi, o in base a come mi relaziono con degli altri poveri cristi.
Poi se c'è una cosa che mi dà fastidio sono le atmosfere innaturali dove si è costretti a interagire con altra gente in maniera finta ed ipocrita.
Sicuro me segano...
|
Non farla comunque cosi tragica...gli altri sono come te, cioè siete nella stessa barca, quindi non devi pensare che sarai sopraffatto. Preparati eventuali risposte a domande scontate tipo: mi parli di lei, cosa ha studiato, cosa la interessa di piu, perche vuole venire a lavorare qui...ovviamente giacca e cravatta, un po di nervosismo è giusto che ci sia, sarebbe strano se non ci fosse. Non è una visita psichiatrica, quindi se non hai particolarei turbe psichiche non dovresti temere nulla...