View Single Post
Old 22-11-2005, 13:55   #5
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
Quote:
Originariamente inviato da sc82
Scrivo qua sta cosa così magari mi aiutate a capirci qualcosa.

Una mia amica che abita in Abruzzo (prov di Teramo) mi ha appena raccontato di aver visto una cosa molto strana e che non riesce a spiegarsi.
Praticamente ieri sera, affacciandosi alla finestra poco prima delle 21, ha visto in cielo una sorta di globo luminoso, ad altezza delle stelle, di grandezza visiva dice pari ad almeno 5 volte la luna.
Questa cosa era di una brillantezza molto intensa (ma si riusciva a guardare) però non creava illuminazione a terra.
Colore variabile dal rosa chiaro all'azzurro.
Dice che questa cosa, sebbene fosse quasi immobile, aveva un aspetto "vivo".
Io le ho chiesto se non si è spaventata, e mi ha risposto che si è spaventata e molto dopo mezz'ora, quando il globo è scomparso, e si è dovuta sedere perchè altrimenti si sentiva di svenire.
Invece prima mentre osservava il globo non aveva paura perchè dava una sensazione di benessere.

Questa è una descrizione che vi faccio in base a quello che mi ha raccontato...
Era a casa da sola e non poteva mostrare sta cosa a nessuno.
Ora è uscita a comprare quotidiani locali per vedere se trova scritto qualcosa.

Giusto per cercare di ""arginare"" certe risposte che presumo non mancheranno, vi informo che questa mia amica non beve, non fuma, non si droga, è sana di mente, non ha mai avuto allucinazioni o cose simili, ed è assolutamente sicura si quello che ha visto.
guarda, stai tranquillo xké io nn sono uno di quegli scettici del cavolo...
ti posso cmq dire ke personalmente nn ho visto nulla, abito ad avezzano (come tu sai), qundi a circa 90km da teramo e qui nn mi pare ke ci sia stato nulla di simile, anke xké avrei comunque sentito voci in giro...
ti posso soltanto dire ke diversi anni fa, circa 5 o 6, mentre percorrevo a piedi il tragitto (una 50ina di metri) dal mio garage alla porta della mia abitazione, ho visto una sorta di luce bianca ke somigliava ad una meteora ma era molto + luminosa e grande e, sopratutto, andava 100 volte + veloce considerando ke ha attraverato il cielo dall' orizzonte sud a quello nord in 2-3 secondi!!!

ti dico ke nn ho avuto neanke il tempo di rendermene conto, quando l'ho raccontato i miei amici mi prendevano x il culo (ovviamente!), ma da quella categoria di "amici" nn mi aspettavo nulla di meglio... la gente ke nn sa guardare oltre il suo brutto nasone nn ha colpa di ciò ke pensa...(ah, xké pensa?)
cmq sono il primo a nn voler affermare ke fosse un UFO! ma vi garantisco ke sono anke il primo a nn voler dire ke quella era una stella cadente! ne ho viste diverse di stelle cadenti in 29 anni di vita, so come sono fatte !
allora, nn era un ufo, nn era una stella, nn era un aereo...
inoltro la domanda a voi:

KE CAVOLO ERA???
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso